Accoglienza dei visitatori professionali nel "mondo della sicurezza": panoramica del Gruppo ABUS alla fiera Security Essen 2014

Download comunicato stampa:

Wetter/Ruhr, 2 ottobre 2014 – Circa 40.000 visitatori di oltre 110 nazioni hanno visitato la fiera tenutasi a Essen nell'ultima settimana di settembre 2014. In particolare, molti sono stati attratti dal motto di invito del Gruppo ABUS: "Benvenuti nella sicurezza". In uno stand di 550 metri quadrati sono state presentate ai visitatori le varie soluzioni di sicurezza in rete di oggi e di domani. Le quattro società del Gruppo ABUS hanno presentato, oltre alle numerose innovazioni di prodotto, anche il nuovo concetto di imballaggio e le soluzioni di vendita ottimizzate per i rivenditori specializzati.

Il tradizionale appuntamento con ABUS si è svolto all'insegna del collegamento in rete

In sintonia con le soluzioni di sicurezza integrate, l'attenzione del Gruppo ABUS alla fiera di quest'anno si è concentrata sui sistemi di collegamento in rete. Gli operatori di settore hanno potuto vedere come sia possibile combinare meccanica, elettronica, allarmi e videosorveglianza in soluzioni di sicurezza integrate. Le quattro società facenti capo al marchio ABUS, ABUS August Bremicker Söhne KG, ABUS Security-Center GmbH & Co. KG, ABUS Pfaffenhain GmbH e ABUS SECCOR GmbH, hanno presentato una nuova generazione di protezioni supplementari meccaniche con funzione di allarme integrata, una nuova serie di telecamere IP per utenti professionali, nonché sistemi di controllo degli accessi meccanici ed elettronici e un nuovo impianto di allarme senza fili Secvest. Con le soluzioni per il settore della "sicurezza del lavoro" è stato inoltre introdotto un segmento di mercato completamente nuovo, che ha suscitato un forte interesse da parte dei visitatori.

Michael Bräuer, Direttore Marketing: "Grande successo alla fiera Security Essen"

"Anche quest'anno ABUS ha riscosso grande successo alla fiera Security Essen. Nei quattro giorni di esposizione, circa 120 collaboratori e collaboratrici sono stati costantemente a disposizione per presentare ai numerosi ospiti internazionali il nostro ampio assortimento di prodotti innovativi. Abbiamo ottenuto un riscontro positivo anche in relazione ai nostri differenti settori di attività: da un lato con le soluzioni di sicurezza orientate ai mercati, dall'altro lato con il nostro contributo ai sistemi di prevenzione, come ad es. nell'ambito della partnership di ampio e alto livello per l'iniziativa 'K-Einbruch'", ha affermato Michael Bräuer, Direttore Marketing di ABUS. Non c'è quindi da stupirsi se il prossimo appuntamento alla fiera di settembre 2016 è già stato annotato sull'agenda degli impegni, e non solo sulla base della positiva esperienza di quest'anno.