Sosta con informazioni sulla sicurezza: ABUS sensibilizza sulla prevenzione contro le effrazioni nelle aree di servizio su tutto il territorio nazionale

Download comunicato stampa:

Wetter/Ruhr, 30 settembre 2014 – L'autunno è alle porte, le giornate si accorciano e inizia l'alta stagione per i ladri. L'azienda internazionale ABUS, sulla base della propria consolidata esperienza in materia di sicurezza, è consapevole dell'incremento delle effrazioni nella stagione più buia dell'anno e informa sui necessari sistemi di prevenzione. A partire dal mese di ottobre 2014, ABUS avvierà una campagna informativa a livello nazionale in 350 aree di servizio in collaborazione con il marchio "Sanifair" per sensibilizzare le persone sulla sicurezza domestica. In un periodo di sei mesi, durante il quale la percentuale delle effrazioni sale tendenzialmente, ABUS mette in guardia sui possibili rischi e sull'importanza di sentirsi sicuri e protetti.

Adesivi applicati sui dispositivi sanitari Sanifair nelle aree di servizio informano sul maggiore pericolo di effrazioni

Sugli specchi dei lavandini Sanifair nelle toilette per uomini e donne verranno affissi in posizione evidente gli adesivi ABUS con la funzione di catturare l'attenzione immediata e di fare riflettere sulla problematica delle effrazioni e sulle soluzioni di sicurezza offerte dal marchio. Inoltre, un grande adesivo affisso nelle toilette per uomini contribuisce a sensibilizzare ulteriormente le persone di sesso maschile. ABUS è il principale partner dell'iniziativa sotto il patrocinio federale "K-EINBRUCH" per la prevenzione delle effrazioni su tutto il territorio nazionale e si presenta la contempo come affidabile punto di riferimento con il proprio ampio e qualificato assortimento di soluzioni innovative per la sicurezza.

Su richiesta, sarà effettuato un controllo gratuito delle condizioni di sicurezza da parte del partner locale ABUS

Nel periodo della campagna informativa sulla sicurezza, ABUS contatterà inoltre molti centinaia di milioni di persone. Padri di famiglia, trasportatori, uomini d'affari: ABUS intende fare riflettere per un attimo ogni viaggiatore sul problema della sicurezza domestica e sulla serenità derivante dalla correlata "bella sensazione di sicurezza". Mediante il codice QR, agli interessati saranno fornite informazioni più approfondite e una verifica delle condizioni di sicurezza, gratuita e personalizzata, da parte del partner locale ABUS.

Maggiori informazioni sull'iniziativa federale "K-EINBRUCH" in data 26 ottobre 2014