Videosorveglianza HD tramite cavo coassiale: ABUS offre un assortimento HD-SDI completo

Download comunicato stampa

Affing, 13.09.2013

ABUS amplia il proprio assortimento di prodotti HD-SDI, per soddisfare la crescente domanda di prodotti HD-SDI pronti per l'immissione sul mercato. "Consideriamo l'HD-SDI più che una semplice tecnologia di trasmissione", spiega Gregor Schnitzler, direttore dello sviluppo aziendale e tecnologico presso ABUS Security-Center. Con i prodotti HD-SDI, gli utenti possono ottenere una qualità di immagine molto più elevata rispetto alle installazioni TVCC analogiche convenzionali, secondo lo standard HD (1920 x 1080p), con un'installazione in genere più rapida e più semplice. Grazie all'alta risoluzione, una telecamera HD-SDI può sostituire più telecamere analogiche.

Un assortimento HD-SDI completo da un unico fornitore

Attualmente il portafoglio di telecamere mini e standard per esterni HD-SDI di ABUS esistenti e il registratore digitale HD-SDI a 4 canali sono stati ampliati con questi tre nuovi prodotti:

Telecamera per esterni HD-SDI

La nuova telecamera di sorveglianza HD-SDI 2.0 MPx con risoluzione di 1080p HD standard a 25 fps è un vero tuttofare. Conforme allo standard IP66, resistente alla polvere e alle intemperie, grazie all'illuminazione IR regolabile e all'obiettivo da 9 a 22 mm offre la migliore qualità dell’immagine, sia di giorno sia di notte. Inoltre, l'intensità IR è sincronizzata con l'angolo di osservazione, che facilita la corretta impostazione della telecamera.

Telecamera dome per esterni HD-SDI

La telecamera dome per esterni HD-SDI, conforme allo standard IP66, è la soluzione ottimale in condizioni ambientali difficili. Nell'alloggiamento robusto, antiurto, antipolvere e resistente agli agenti atmosferici è integrato un obiettivo focale Vario con lunghezza focale da 3,3 a 8 mm. Grazie al filtro di bloccaggio IR regolabile elettromeccanico, il modello di telecamera, garantisce la migliore qualità delle immagini diurne e notturne. Un’uscita video analogica facilita l'allineamento e l'installazione corretta della telecamera.

Le telecamere per esterni HD-SDI e le telecamere dome per esterni HD-SDI sono particolarmente adatte per la sorveglianza di parcheggi, agli ingressi e alle uscite ma anche in ambienti interni particolarmente polverosi come magazzini. Grazie alla risoluzione di gran lunga superiore conforme allo standard PAL, una telecamera di sorveglianza HD-SDI può sostituire diverse telecamere analogiche.

Il registratore digitale HD-SDI adesso a 8 canali

Il registratore digitale HD-SDI a 4 canali di ABUS aveva già riscosso un successo strepitoso nel 2012. Nel test del prodotto indipendente condotto da Benchmark Magazine ha raggiunto l'ambito status di "Consigliato". Con il registratore digitale HD-SDI a 8 canali di ABUS l'azienda offre un altro prodotto di alta qualità: il nuovo registratore registra i segnali video provenienti da un massimo di 8 telecamere HD-SDI a massima risoluzione (1920 x 1080) in tempo reale e li riproduce simultaneamente. Dispone di una capacità di memoria fino a 24 TB. È possibile accedere alle riprese di videosorveglianza direttamente dal dispositivo, tramite la rete oppure tramite l'App iDVR di ABUS per Android e smartphone Apple.