Combinazione perfetta di design e funzionalità: il sistema di allarme senza fili ABUS ULTIVEST ha vinto il iF product design award 2014

Download comunicato stampa:

Affing, 11.02.2014

Il nuovo sistema di allarme senza fili ULTIVEST è considerato dagli esperti del settore e di design fin dal suo lancio un marchio leader per i sistemi di allarme senza fili. Il riconoscimento internazionale iF product design award 2014, conferito ad ABUS tra 3.249 candidati, lo conferma ampiamente. Dopo aver conquistato il Plus X Award 2013 come "Miglior prodotto dell'anno", essere stato convocato sul podio in occasione del premio per la sicurezza 2014 GIT e aver ottenuto una "menzione speciale" nell'ambito del German Design Award 2014, l'iF product design award 2014 aggiunge un quarto prestigioso riconoscimento per l'innovativo sistema di allarme senza fili premium. Sviluppato da tutte e quattro le società ABUS, ULTIVEST combina il know-how in materia di sicurezza con una serie di funzioni senza precedenti, caratterizzate da una rivoluzionaria facilità di utilizzo.
"Il sistema ULTIVEST è il prodotto di punta dell'intero gruppo ABUS. Si tratta di un sistema di allarme senza fili unico in quanto a qualità, funzionalità, design, installazione e utilizzo, che distribuiamo esclusivamente tramite partner qualificati del sistema ULTIVEST", dichiara Benjamin Pflaum, amministratore delegato di ABUS Security-Center. La vincita dell'iF product design award 2014 è un autorevole riconoscimento, per il quale ringrazio la giuria dell'iF", continua Pflaum.

Il programma ULTIVEST

Ispirandosi al motto "Pianificazione, realizzazione e protezione esclusive" ABUS ha concepito il "Programma ULTIVEST", per reperire installatori selezionati da inserire nella cerchia selettiva dei partner di sistemi ULTIVEST. Questi si distinguono, fra l'altro, perché in possesso di certificazioni di settore riconosciute e di un'esperienza pluriennale nel campo delle tecnologie di sicurezza professionali che si avvalgono di personale qualificato. Una volta ammessi al programma ULTIVEST, i partner del sistema ULTIVEST beneficiano di un prodotto esclusivo della famiglia di prodotti ULTIVEST. ABUS assicura inoltre ai partner del sistema ULTIVEST un elevato budget pubblicitario con annunci su riviste, marketing online, pubbliche relazioni, ricerche qualificate tra gli utenti finali e molto altro.

Informazioni sull'iF product design award

Da 60 anni l'iF product design award è un marchio riconosciuto a livello mondiale per quanto riguarda l'eccellenza del design. Il marchio iF si è da tempo affermato a livello internazionale e viene assegnato ai prodotti che si distinguono per l’eccellenza del design.