ABUS e GIVI: una collaborazione pionieristica

Download comunicato stampa

Wetter/Ruhr, 17 aprile 2014

Con GIVI, uno dei maggiori produttori mondiali di valigie e bauletti per motociclette, ABUS ha acquisito un forte partner per il futuro: una nuova soluzione di fissaggio per i bauletti da motocicletta con supporto integrato per i lucchetti ad arco di ABUS apre la strada a un'intensa collaborazione fra due marchi.

Presso la EICMA 2013 di Milano è stata presentata per la prima volta al pubblico la nuova versione della piastra di adattamento Monolock M6M di GIVI. La particolarità del sistema di trasporto consiste nell'opzione di fissaggio completamente integrata, che consente il facile montaggio di quasi tutti i lucchetti ad arco di ABUS.

"Siamo lieti di questa prima collaborazione con GIVI. Non solo l'azienda ha prodotto una soluzione innovativa, che offre ai consumatori un notevole vantaggio in termini di comodità, ma apre anche la strada a una collaborazione di successo, che combinerà l'esperienza di due marchi forti in futuro", spiega Stefan Witthüser, Key Account Manager della sicurezza mobile per la Germania presso ABUS.

Con sede principale in Italia, GIVI ha filiali in Brasile, Tunisia, Malaysia e Vietnam nonché impianti di produzione in Germania, Francia, Inghilterra, Spagna e negli USA. GIVI, con 500 dipendenti, produce accessori per motociclette come bauletti, bagagli morbidi, parabrezza, caschi, lucchetti a U e molto altro.